Ricerca

Torneo di Pallavolo classi prime – FINALI – Plesso Mercuriale

Torneo di Pallavolo classi prime - FINALI

Utente FOIC819003-psc

da Foic819003-psc

0

 “L’obiettivo primario è il divertimento, se il singolo raggiunge questa dimensione, ne beneficia tutta la squadra. Perché il volley è uno sport di squadra.” (Manuela Benelli)

… e i ragazzi che hanno partecipato a questo evento si sono indubbiamente divertiti…

Congratulazioni alle ragazze e ai ragazzi del Plesso Mercuriale che hanno raggiunto il podio, a tutti quelli che hanno partecipato, agli insegnanti che li hanno preparati e alle società, i cui istruttori hanno svolto attività presso le classi interessate durante l’orario curricolare.

Primi classificati settore maschile: classe 1E

 

Seconde classificate settore femminile: classe 1B

 

Terze classificate settore femminile: classe 1C

 

Domenica 24 marzo 2024 dalle ore 14:00 nel Palazzetto dei Romiti si sono svolte le Finali del Torneo di Pallavolo tra le classi prime delle Scuola Secondarie di Primo Grado di Forlì.

Le ragazze e i ragazzi di tutte le classi prime si sono sfidati in un torneo interno, martedì 19 marzo. Le squadre che hanno superato le selezioni interne (1B, 1C e 1E settore maschile e femminile) hanno partecipato alle finali, sostenuti dal tifo dei loro compagni di classe e non solo.

L’evento ha visto la partecipazione di numerose famiglie: è stato un bel pomeriggio di sport alla presenza di genitori, amici e parenti.