Insieme per la scuola - Scrittori di classe
È iniziata la nuova edizione di
A partire dal 16 marzo fino al 10 maggio 2020
ogni 15 euro di spesa verrà
consegnato 1 buono “Insieme per la Scuola”.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare oppure caricarli tramite l’App Insieme per la Scuola 2020: grazie a questi buoni ogni scuola potrà scegliere da un catalogo il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali, che riceverà a titolo gratuito.

Per caricare i buoni tramite l'App bisogna scaricare l'applicazione gratuita "Insieme per la Scuola 2020" da Apple Store o Google Play, scegliere la scuola nella sezione "La mia Scuola" inserendo la regione - Emilia Romagna, la provincia - Forlì/Cesena, il comune - Forlì e uno dei nostri plessi:

Per la Scuola Primaria "Pio Squadrani"  scegliere SQUADRANI (FOEE819015);
Per la Scuola Primaria "Livio Tempesta" scegliere I. C. 5 - TEMPESTA (FOEE819026);
Per la Scola Secondaria di Primo Grado "G. Mercuriale" scegliere GEROLAMO MERCURIALE (FOMM819014).

Dopo aver selezionato il proprio plesso o il plesso di preferenza bisogna andare in "Carica i buoni" e inquadrare il codice a barre posto sul retro del buono. Il buono sarà immediatamente caricato sul “conto” della scuola e il saldo buoni sarà sempre aggiornato. Per le scuole il caricamento dei buoni può essere effettato anche attraverso la sezione Carica Buoni, all’interno dell’Area Scuole del sito insiemeperlascuola.conad.it, utilizzando un lettore di codici a barre o inserendo manualmente i numeri riportati sui buoni. Una volta caricato un numero sufficiente di buoni, la scuola potrà richiedere on line il premio selezionato dal catalogo presente sul sito insiemeperlascuola.conad.it.

Permalink: Insieme per la scuola - Scrittori di classeData di pubblicazione: 18/03/2020
Tag: Insieme per la scuola - Scrittori di classeData ultima modifica: 18/03/2020 10:33:56