Oggetto: Verifica adempimento obbligo d'istruzione Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado/frequenza Scuola Infanzia mesi di SETTEMBRE/OTTOBRE
Pubblicata il: 23/10/2019
Destinatari: Docenti

AI REFERENTI DI PLESSO

AI DOCENTI/COORDINATORI DI SEZIONE/CLASSE

dell’I.C. 5 “Tina Gori”

Ai fini della verifica dell’adempimento dell’obbligo d’istruzione presso le Scuole Primarie e Secondaria di Primo Grado e della frequenza presso le Scuole dell’Infanzia di codesto Istituto Comprensivo, i Docenti/Coordinatori di sezione/classe hanno il compito di segnalare, sul modulo allegato, i nominativi degli alunni assenti ingiustificati, che non hanno mai frequentato le attività dall’inizio dell’anno scolastico 2019/2020, o che risultano costantemente assenti da un determinato periodo, tanto da prefigurarsi la situazione di evasione dell’obbligo all’istruzione/ o formazione (nella Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado).

Il presente modulo va compilato in tutte le sue parti, firmato dal Docente/Coordinatore di sezione/classe e, tramite il Docente Referente di Plesso, recapitato all’Ufficio Didattica entro il 28 ottobre 2019.

La verifica in oggetto verrà effettuata con cadenza mensile nel corso dell’anno scolastico.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2019/2020