Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Consegna Documento di Valutazione Scuola PRIMARIA (Docenti)
Protocollo/Numero: 290
Pubblicata il: 04/06/2019
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani"

AI DOCENTI

delle Scuole Primarie “P. Squadrani” e “L. Tempesta”

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

AL DSGA

AL SITO

 

 

Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali a.s. 2018/2019 è prevista per

 

LUNEDI' 10 GIUGNO alle ore 12:00

Presso la Sede Centrale

Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Mercuriale"

 

Si ricorda che la consegna dei Documenti di Valutazione di Scuola Primaria si effettuerà, nei rispettivi Plessi, Mercoledì 19 giugno 2019, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

 

  • I Docenti/Referenti di Plesso avranno cura di ritirare in Segreteria (Uff. Didattica) le schede di valutazione alle ore 9:30 e di controllare che vengano firmate dai singoli team prima della consegna.
  • I Docenti dovranno prestare attenzione alle firme che i Genitori dovranno apporre sul documento di valutazione e sulla scheda di religione cattolica (in duplice copia) nonché a lato dell’elenco allegato alla cartellina.
  • Sarà inoltre cura dei Docenti consegnare il documento originale e la Certificazione delle Competenze (solo per le classi 5^) ai Genitori e riporre copia della pagella, debitamente firmata, nella cartellina per i singoli fascicoli degli alunni.
  • I Docenti/Referenti di Plesso consegneranno in Segreteria, al termine della mattinata stessa, i documenti non ritirati.

 

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra

 Visualizzazioni: 191Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 140
N. visitatori: 1900506