Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: CALENDARIO ADEMPIMENTI di FINE ANNO SCOLASTICO 2018-2019 (SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO)
Protocollo/Numero: 271
Pubblicata il: 15/05/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

 

 

AL PERSONALE DOCENTE

Scuola Secondaria Primo Grado

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

ALL’UFFICIO DIDATTICA

Al DSGA

AL SITO

 

 

Si elencano di seguito, come promemoria e con riserva di eventuali modifiche, il calendario delle scadenze e gli adempimenti di chiusura del corrente anno scolastico.

 

ESAME di STATO Conclusivo Primo Ciclo

da Lunedì 10 giugno a giovedì 27 giugno

Seguirà specifica circolare.

CONSEGNA DOCUMENTI di VALUTAZIONE

· Lunedì 10 giugno

dalle ore 11:00 alle ore 13:00

 

 

La consegna verrà effettuata dai Docenti non impegnati negli Esami di Stato Conclusivi del Primo Ciclo. Seguirà specifica circolare.

COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI PRIME

 

(Docenti non impegnati negli esami – Decreto Prot.n°7579 del 21.12.2017)

· da Martedì 11 giugno

a Giovedì 27 giugno

 

I Docenti non impegnati negli esami svolgeranno l’attività in collaborazione costante con il Dirigente Scolastico e/o suo delegato facendo riferimento ai CRITERI deliberati dal Consiglio di Istituto (Delibera n°22 del 03.12.2018).

 

L’elenco delle future classi dovrà essere consegnato in Segreteria (Uff. Didattica – Alessandra) entro Giovedì 27 giugno 2019, ore 13:00.

CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

Primaria - Secondaria

· Mercoledì 12 giugno

dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 

10:00 – 11:00 5^A “P. Squadrani”

11:00 – 12:00 5^B “P. Squadrani”

 

presso la Scuola Secondaria “G. Mercuriale”

La Commissione incontrerà i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “P. Squadrani” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a.s. 2019/2020).

CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

Primaria - Secondaria

· Giovedì 13 giugno

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

 

9:00 – 10:00 5^A “L. Tempesta”

10:00 – 11:00 5^B “L. Tempesta”

11:00 – 12:00 5^C “L. Tempesta”

 

presso la Scuola Secondaria “G. Mercuriale”

La Commissione incontrerà i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “L. Tempesta” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a.s. 2019/2020).

COMITATO di VALUTAZIONE

· Giovedì 20 giugno

dalle ore 15:00 alle ore 18:00

 

presso l’ Aula Magna

(Sede Centrale)

Conclusione anno di prova docenti neoassunti:

- Docente di Sc. Primaria (15:00-17:00)

- Docente di Sc. Secondaria (17:00-18:00)

CONTROLLO e BLOCCO REGISTRI

· entro Sabato 22 giugno

(controllare firme di presenza e

compilazione completa dei vari

registri)

L’Ufficio Didattica, coadiuvato dal 4° collaboratore, Prof.ssa Libero Raffaela, provvederà al blocco dei registri ed al salvataggio in formato pdf.

COLLEGIO DOCENTI UNITARIO

· Giovedì 27 giugno

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

 

presso l’Aula Magna

(Sede Centrale)

 

 

 

 

L’OdG sarà comunicato con apposita circolare.

Saranno discusse e portate ad approvazione le relazioni dei docenti incaricati della Funzione Strumentale.

Le suddette relazioni dovranno essere consegnate in Segreteria entro SABATO 22.06.2019.

CONSEGNA CERTIFICAZIONE delle COMPETENZE

· Venerdì 28 giugno

dalle ore 11:30 alle ore 12:30

 

presso la Sede Centrale

Seguirà specifica circolare.

 

Si ricorda inoltre di:

 

· Cancellare o/o archiviare opportunamente i file e le cartelle memorizzate sui computer/tablet del plesso durante l’anno scolastico.

 

· In particolare, sarà cura del Docente Referente di Plesso raccogliere e depositare, in cassaforte/ambiente sicuro, nel rispetto della Privacy, tutti i documenti delle singole classi: deleghe per entrata posticipata/uscita anticipata, tesserini per le uscite didattiche e cartelline do classe contenenti dati sensibili.

 

· I Docenti Preposti alla Sicurezza avranno cura di collocare specifico raccoglitore e relativo materiale in cassaforte/ambiente sicuro.

EVENTUALI ALTRI ADEMPIMENTI SARANNO OGGETTO DI SPECIFICHE COMUNICAZIONI.

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Serpe Anna

 Visualizzazioni: 304Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1044
N. visitatori: 2043417