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Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
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Oggetto: CALENDARIO ADEMPIMENTI di FINE ANNO SCOLASTICO 2018-2019 (SCUOLA DELL'INFANZIA)
Protocollo/Numero: 269
Pubblicata il: 15/05/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

 

 

AL PERSONALE DOCENTE

Scuola dell’Infanzia

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

ALL’UFFICIO DIDATTICA

Al DSGA

AL SITO

 

 

 

 

 

Si elencano di seguito, come promemoria e con riserva di eventuali modifiche, il calendario delle scadenze e gli adempimenti di chiusura del corrente anno scolastico.

 

 

CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

· Lunedì 10 giugno

dalle ore 15:30 alle 17:30

 

presso la Scuola dell’Infanzia “Le Api”

Gli insegnanti delle sezioni 5 anni delle Scuole dell’ Infanzia “M. Aloidi” e “Le Api” incontreranno i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “P. Squadrani” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a. s. 2019/2020).

CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

· Martedì 11 giugno

dalle ore 16:00 alle 18:00

 

presso la Scuola Primaria “L. Tempesta”

Gli insegnanti delle sezioni 5 anni delle Scuole dell’ Infanzia “M. Aloidi” e “Le Api” incontreranno i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “L. Tempesta” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a. s. 2019/2020).

COMITATO di VALUTAZIONE

· Giovedì 20 giugno

dalle ore 15:00 alle ore 18:00

 

presso l’ Aula Magna

(Sede Centrale)

Conclusione anno di prova docenti neoassunti:

- Docenti di Sc. Primaria (15:00-17:00)

- Docente di Sc. Secondaria (17:00-18:00)

COLLEGIO DOCENTI UNITARIO

· Giovedì 27 giugno

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

 

presso l’ Aula Magna

(Sede Centrale)

L’O.d.G. sarà comunicato con apposita circolare.

Saranno discusse e portate ad approvazione le relazioni dei docenti incaricati della Funzione Strumentale.

Le suddette relazioni dovranno essere consegnate in Segreteria entro SABATO 22.06.2019.

CONSEGNA ATTI

· Venerdì 28 giugno

dalle ore 13:30 alle ore 14:30

 

 

I Docenti consegneranno i Registri di sezione all’Ufficio Didattica.

Entro tale data i Docenti/Responsabili dei laboratori verificheranno che il materiale didattico sia stato raccolto e depositato/collocato in modo opportuno.

 

Si ricorda inoltre di:

 

· Cancellare o/o archiviare opportunamente i file e le cartelle memorizzate sui computer del plesso durante l’anno scolastico.

 

· In particolare, sarà cura dei Docenti Referenti di Plesso raccogliere e depositare, in cassaforte/ambiente sicuro, nel rispetto della Privacy, tutti i documenti delle singole sezioni e, precisamente, le deleghe per entrata posticipata/uscita anticipata, i tesserini per le uscite didattiche e le cartelline di sezione contenenti dati sensibili.

· I Docenti Preposti alla Sicurezza avranno cura di collocare specifico raccoglitore e relativo materiale in cassaforte/ambiente sicuro.

 

EVENTUALI ALTRI ADEMPIMENTI SARANNO OGGETTO DI SPECIFICHE COMUNICAZIONI.

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Serpe Anna

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