Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Procedure in caso di neve - alcune precisazioni
Protocollo/Numero: 109
Pubblicata il: 13/12/2018
Destinatari: ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

Al personale A.T.A.

LORO SEDI

 

 

Facendo riferimento al precedente avviso interno n. 89 del 19/11/2018 avente per oggetto: “Piano neve ed emergenza eventi atmosferici straordinari”, si precisa quanto segue:

I collaboratori scolastici referenti in caso di neve di ogni plesso sono stati individuati nell’incontro A.T.A. di inizio anno. Essi sono:

Plesso

1° referente

2° referente

“Livio Tempesta”

Angelini Emanuela

Saracino Giuseppina

“LE API”

Bombardi Paolo

Santone Giovanna

“Pio Squadrani”

Di Lorenzo Stanislao

Gaudenzi Nicoletta

“G. Mercuriale”

Amadei Graziella

Marchi Maura

“M. Aloidi”

Ins. Cavalli M.Teresa

 

 

I primi referenti verranno contattati telefonicamente dalla DSGA Stefania Temeroli o da un suo incaricato prima dell’inizio delle lezioni (o la sera precedente al giorno in cui sono previste le nevicate) e saranno informati di quanto disposto dal Sindaco di Forlì o, dal Prefetto, in caso di eccezionali nevicate che costituiscano un pericolo per la circolazione.

In caso di sospensione delle attività didattiche i plessi rimangono aperti ; gli uffici di segreteria sono funzionanti.

Il collaboratore incaricato dovrà:

  • Affiggere al cancello esterno della sede il cartello di informativa alle famiglie e al personale docente e non docente e l’Ordinanza del Sindaco o del Prefetto (v. allegato cartello).

 

Il rimanente personale A.T.A. si atterrà alle istruzioni contenute nell’avviso n. 89 del 19/11/2018

Nel caso di impossibilità a raggiungere il posto di lavoro, il personale A.T.A comunicherà l’assenza all’ufficio personale con le solite modalità e potrà fruire di un giorno di ferie o, in alternativa, recupero orario o permesso retribuito.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

 Visualizzazioni: 261Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1010
N. visitatori: 1901376