Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Personale di ruolo (docente e ATA) appartenente alle categorie protette/invalidi civili.
Protocollo/Numero: 65
Pubblicata il: 25/10/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

                                                                                                                                                          AL PERSONALE    DOCENTE E ATA  A TEMPO INDETERMINATO

                                                                                                                                                          AL DSGA

                                                                                                                                                          AL SITO

 

 

 

OGGETTO: Personale di ruolo (docente e ATA) appartenente alle categorie protette/invalidi civili.

 

 

 

Al fine di aggiornare la banca dati del sistema SIDI SCUOLA, così come richiesto dal MIUR con nota n. 1872 del 18/07/2013, si chiede al Personale di ruolo interessato (neo immessi in ruolo, trasferiti, o personale per il quale è subentrata una variazione rispetto il precedente anno scolastico), di compilare il modello di rilevazione allegando la relativa certificazione.

Il modello di rilevazione debitamente compilato dovrà essere consegnato all’ufficio personale (anche per via telematica) entro e non oltre il 12/11/2018.

Si ringrazia perla collaborazione

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                 Prof.ssa Daniela Bandini

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  firmato digitalmente

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Nanni Stefania
Incaricato/a del procedimento: Nanni Stefania

 Visualizzazioni: 267Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1034
N. visitatori: 1901400