Oggetto: COMMISSIONE MENSA a.s. 2018/2019 ed indicazioni operative per la partecipazione dei Genitori al servizio di refezione scolastica
Pubblicata il: 16/10/2018
Data ultima modifica: 16/10/2018 12:54:30
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

ALLA COMMISSIONE MENSA

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

delle Scuole dell’Infanzia e Primarie

“M. ALOIDI” - “LE API” - “P. SQUADRANI” – “L. TEMPESTA”

Con la presente si comunicano i Membri della Commissione Mensa istituita presso i singoli plessi delle Scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto Comprensivo N. 5 “Tina Gori”:

SCUOLA DELL’INFANZIA “LE API”

Nugnes Caterina

Partisani Cristina

SCUOLA DELL’INFANZIA “M. ALOIDI”

Nugnes Caterina

Camerani Francesca

SCUOLA PRIMARIA “L. TEMPESTA”

Monti Cristiana

Nardi Alessandra

Ciani Elisa

Rubino Maria

SCUOLA PRIMARIA “P. SQUADRANI”

De Simone Anna

Talenti Giorgio

I Genitori appartenenti alla Commissione ed eventuali altri Genitori interessati potranno degustare un campione del pasto del giorno, presenziare alla distribuzione ed al consumo dei pasti, nonché alle operazioni di sanificazione e pulizia nel Plesso di appartenenza del figlio SOLO PREVIA RICHIESTA (per iscritto ed almeno 3 giorni prima presso la Segreteria della Scuola) ED AUTORIZZAZIONE del DIRIGENTE SCOLASTICO. Al termine della visita dovranno compilare un proprio rapporto sul sopralluogo effettuato utilizzando la scheda, di rilevazione presso le mense a cura del genitore” (allegata al presente avviso).

La scheda, debitamente compilata, dovrà essere consegnata o al personale del servizio mensa o dovrà pervenire al Servizio Diritto allo Studio, Via Caterina Sforza n. 16 tramite fax al numero 0543/712382.

I membri della Commissione possono inoltre accedere ai locali del Centro di Produzione Pasti Comunale con tempi e modalità che vanno concordate, per ragioni organizzative, con il Responsabile del Centro.

Si allegano alla presente:

· Modulo richiesta partecipazione

· Scheda rilevazione presso i refettori

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019