Oggetto: Consegna Programmazioni
Pubblicata il: 15/10/2018

dell’Istituto Comprensivo n. 5 “Tina Gori”

ALL’UFFICIO DIDATTICA

Si rammenta al Personale Docente che ENTRO mercoledì 31 ottobre 2018 dovranno essere consegnate e/o inserite nel Registro Elettronico le seguenti Programmazioni come segue:

• Scuola dell’Infanzia: i Docenti consegneranno, in formato cartaceo, la Programmazione Annuale.

Sarà cura dei Referenti di Plesso raccogliere e consegnare in Segreteria (Ufficio Protocollo) la documentazione.

• Scuola Primaria: I Docenti allegheranno le proprie Programmazioni Annuali Disciplinari nel Registro Elettronico seguendo la procedura sottoindicata.

• Scuola Secondaria di primo grado: i Docenti Coordinatori di classe consegneranno all’Ufficio Protocollo, in formato cartaceo, la Programmazione Educativo-Didattica di Classe (contenente dati personali/sensibili – es. fasce di livello, casi particolari, …).

I Docenti inoltre allegheranno la propria Programmazione Annuale Disciplinare (contenente gli “obiettivi minimi” per disciplina e priva di dati personali/sensibili) nel Registro Elettronico.

A tale proposito, si ricorda che i modelli sono reperibili nel sito istituzionale – sez. Modulistica Docenti.

Si segnala infine la procedura di inserimento nel Registro Elettronico:

• dalla barra del menù accedere a “PANNELLO di CONTROLLO” ed entrare in REGISTRO VOTI;
  • selezionare la voce “INSERIMENTO DOCUMENTI DIDATTICI”;
  • si aprirà una pagina che offre la possibilità di scegliere l’anno scolastico in cui operare e proseguire cliccando sul tasto “VISUALIZZA CLASSI”;
  • nella schermata successiva premere AGGIUNGI, scegliere dalla tendina della prima voce il tipo di documento da inserire (programmazione disciplinare) e completare tutti i campi;

N.B. è possibile allegare fino a tre file in una schermata, relativi allo stesso argomento;

- premere il tasto INVIA.

Si ringrazia il Personale per la massima attenzione e collaborazione.

Anno scolastico: 2018/2019