Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Consegna Programmazioni
Protocollo/Numero: 47
Pubblicata il: 15/10/2018
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

AL PERSONALE DOCENTE

dell’Istituto Comprensivo n. 5 “Tina Gori”

ALL’UFFICIO DIDATTICA

AL SITO

 

 

 

Si rammenta al Personale Docente che ENTRO mercoledì 31 ottobre 2018 dovranno essere consegnate e/o inserite nel Registro Elettronico le seguenti Programmazioni come segue:

 

  • Scuola dell’Infanzia: i Docenti consegneranno, in formato cartaceo, la Programmazione Annuale.

Sarà cura dei Referenti di Plesso raccogliere e consegnare in Segreteria (Ufficio Protocollo) la documentazione.

 

  • Scuola Primaria: I Docenti allegheranno le proprie Programmazioni Annuali Disciplinari nel Registro Elettronico seguendo la procedura sottoindicata.

 

  • Scuola Secondaria di primo grado: i Docenti Coordinatori di classe consegneranno all’Ufficio Protocollo, in formato cartaceo, la Programmazione Educativo-Didattica di Classe (contenente dati personali/sensibili – es. fasce di livello, casi particolari, …).

I Docenti inoltre allegheranno la propria Programmazione Annuale Disciplinare (contenente gli “obiettivi minimi” per disciplina e priva di dati personali/sensibili) nel Registro Elettronico.

A tale proposito, si ricorda che i modelli sono reperibili nel sito istituzionale – sez. Modulistica Docenti.

 

Si segnala infine la procedura di inserimento nel Registro Elettronico:

 

  • dalla barra del menù accedere a “PANNELLO di CONTROLLO” ed entrare in REGISTRO VOTI;
  • selezionare la voce “INSERIMENTO DOCUMENTI DIDATTICI”;
  • si aprirà una pagina che offre la possibilità di scegliere l’anno scolastico in cui operare e proseguire cliccando sul tasto “VISUALIZZA CLASSI”;
  • nella schermata successiva premere AGGIUNGI, scegliere dalla tendina della prima voce il tipo di documento da inserire (programmazione disciplinare) e completare tutti i campi;

N.B. è possibile allegare fino a tre file in una schermata, relativi allo stesso argomento;

- premere il tasto INVIA.

 

Si ringrazia il Personale per la massima attenzione e collaborazione.

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra

 Visualizzazioni: 510Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1009
N. visitatori: 1903389