Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Consegna delle credenziali d'accesso al Registro Elettronico e del libretto delle giustificazioni per i Genitori degli alunni di Scuola Secondaria (classe 1^)
Protocollo/Numero: 17
Pubblicata il: 24/09/2018
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

AI GENITORI degli alunni di classe 1^

AI DOCENTI

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

della Scuola Secondaria di Primo Grado

“G. Mercuriale”

AL DSGA

AL SITO

 

 

Si comunica che le credenziali (nome utente e password), per l’accesso al registro elettronico on line, per le classi prime, sono disponibili e possono essere ritirate presso la portineria della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Mercuriale”, dal lunedì al sabato (a partire da mercoledì 26 settembre 2018), dalle 11:30 alle 13:30.

In tale occasione, verrà consegnato inoltre il libretto delle giustificazioni per le classi prime.

 

Grazie al Registro Elettronico, i Genitori potranno visualizzare all’indirizzo www.ic5forli.gov.it le informazioni riguardanti la vita scolastica del/la proprio/a figlio/a.

Le famiglie possono avere accesso ai seguenti servizi:

  • Verifica dati anagrafici;
  • Modifica password d’accesso;
  • Verifica di assenze/ritardi/uscite anticipate e giustificazioni distinte per giorno;
  • Visione degli argomenti trattati in classe (inseriti dai singoli professori) e delle attività assegnate a casa;
  • Valutazioni delle singole materie;
  • Prenotazione colloquio settimanale.

 

Si ricorda che i colloqui settimanali partiranno lunedì 15 ottobre e termineranno sabato 12 gennaio. Riprenderanno lunedì 18 febbraio sino a sabato 18 maggio.

Per prenotare il colloquio è necessario accedere al registro elettronico con le proprie credenziali e seguire il percorso REGISTRO VOTI – PRENOTAZIONE COLLOQUI CON I DOCENTI.

Si aprirà l’elenco dei Docenti del Consiglio di Classe con giorno e ora di ricevimento stabiliti.

Cliccare sul pulsante SELEZIONA relativo al docente con il quale si intende avere il colloquio.

Si aprirà l’elenco delle date disponibili; cliccare PRENOTA relativo alla data prescelta.

E’ possibile, inoltre, selezionare il numero d’ordine della prenotazione in relazione alle proprie disponibilità orarie.

I Genitori privi di prenotazione saranno ricevuti successivamente alle prenotazioni, nei limiti del tempo disponibile.


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra

 Visualizzazioni: 461Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 924
N. visitatori: 1903304