Oggetto: ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI A.S. 2018-2019
Pubblicata il: 08/09/2018
Destinatari: Docenti, ATA

Personale Docente ed A.T.A.

Si comunica che il Personale Scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio Infortuni con estensione di copertura per i rischi derivanti dalla Responsabilità Civile verso Terzi. Le condizioni di polizza della società Amissima Assicurazioni S.p.A. offrono al Personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (6,50 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza pubblicato nel sito internet di Istituto nell’area “Sicurezza”.

L’adesione alla copertura assicurativa dovrà essere resa in forma scritta entro MARTEDI’ 11 Settembre 2018 apponendo la propria firma negli elenchi appositamente predisposti e depositati nelle portinerie:

PER I DOCENTI

- Plesso Mercuriale (Docenti dei plessi API – ALOIDI – SCUOLA SECONDARIA DI 1° grado)

- Plesso Squadrani (Docenti dei plessi SQUADRANI - TEMPESTA)

Per il personale ATA

I collaboratori Scolastici e il personale di Segreteria è pregato di comunicare la propria adesione all’ufficio personale (sig.ra Antonella).

Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla Compagnia Assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Il pagamento del premio pro capite, dato l’importo esiguo, è preferibile che venga versato cumulativamente per Plesso nel conto corrente intestato alla Scuola, Istituto Comprensivo n 5 presso Cassa di Risparmio di Ravenna – La Cassa, codice IBAN IT66F0627013199 entro il 29 settembre 2018.

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio nelle modalità sopra riportate..

Anno scolastico: 2018/2019
Incaricato/a del procedimento: Quarta Antonella