Oggetto: Festa dello Sport Scuola Primaria "L. Tempesta"
Pubblicata il: 11/05/2022
Plessi: Scuola Primaria "Tempesta"

Scuola Primaria “L. Tempesta”

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Con la presente si comunica che Venerdì 20 maggio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:10, presso l'Arena Bertozzi del Quartiere Cava ed aree verdi limitrofe, si terrà la FESTA DELLO SPORT della Scuola Primaria “LIVIO TEMPESTA” con la seguente organizzazione:

• Classi prime e seconde: dalle ore 9:15 (campo in erba)
    • Classi terze: dalle ore 9:15 (area anfiteatro – campo in cemento)
    • Classi quarte: ore 9:15 - 10:15 (area campo in erba)
    • Classi quinte: ore 11:00 - 12:00 (area campo in erba)

Gli alunni parteciperanno ai giochi suddivisi per classi parallele; quando non saranno impegnati nei giochi comuni, svolgeranno altre attività con le rispettive insegnanti.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’esperto del Progetto “Apripista…”, Andrea Mengozzi, e con l’istruttore di Mini-basket, Bondi Andrea.

CLASSI dislocate presso il Plesso “MELOZZO”: si precisa che gli alunni delle cinque classi a tempo normale (CORSO B) dovranno essere accompagnati dalle Famiglie alle ore 8:15 presso la Scuola Primaria “L. TEMPESTA” (area parcheggio, zona retrostante la Scuola), dove saranno accolti dalle rispettive insegnanti ed accompagnati presso l’Arena Bertozzi. Stessa modalità per il ritiro da parte dei Genitori alle ore 13:15 degli alunni che non usufruiscono del servizio di trasporto.

PRANZO AL SACCO: al termine delle attività, dalle ore 12:10 alle ore 13:00 circa, TUTTI gli alunni (anche coloro che normalmente usufruiscono del servizio mensa) pranzeranno al sacco, con pasto fornito direttamente dalle Famiglie.

Successivamente:

• gli alunni delle classi a Tempo Pieno (CORSI A e C) rientreranno a Scuola e proseguiranno le normali attività didattiche
  • gli alunni frequentanti il Tempo Normale (CORSO B), e che non usufruiscono del servizio di trasporto, alle ore 13:15 attenderanno i Genitori sempre nell'area parcheggio della Scuola “L. Tempesta”.

Nella giornata suddetta, funzioneranno regolarmente sia i servizi di pre e post scuola, sia il servizio scuolabus.

In caso di maltempo, le attività si svolgeranno il 27 maggio ed i servizi di trasporto (navette Tempesta - Melozzo) saranno attivi regolarmente.

In caso do posticipo, i Genitori saranno avvisati entro le ore 13:00 del giorno precedente mediante i rappresentanti di classe.

Ogni Team Docenti provvederà ad avvisare i Genitori di classe mediante specifica comunicazione.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino