Oggetto: ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI A.S. 2021-2022
Pubblicata il: 02/11/2021
Destinatari: Docenti, ATA

AL PERSONALE A.T.A.

Si comunica che il Personale Scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio Infortuni con estensione di copertura per i rischi derivanti dalla Responsabilità Civile verso Terzi. Le condizioni di polizza della società CHUBB EUROPEAN GROUP LTD offrono al Personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (7,00 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza pubblicato nel sito internet di Istituto nell’area “Sicurezza”.

L’adesione alla copertura assicurativa dovrà essere resa in forma scritta entro venerdì 05 Novembre 2021 apponendo la propria firma negli elenchi appositamente predisposti e depositati nelle portinerie di ciascun Plesso Scolastico.

Dal corrente anno scolastico, i pagamenti verso la Scuola dovranno essere effettuati mediante l’applicativo “PAGONLINE” partner di “PAGOPA”. La scuola stà terminando le procedure di accreditamento presso l’AGID pertanto, al momento, si richiede soltanto l’adesione per singolo Plesso. Saranno date ulteriori indicazioni per il pagamento in forma cumulativa.

Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino