Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Ufficio COVID-19
Protocollo/Numero: 67
Pubblicata il: 15/10/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

AI GENITORI

 

AL PERSONALE SCOLASTICO

 

AL SITO

 

 

 

 

 

Si comunica che presso l’Istituto Comprensivo n.5 “Tina Gori” di Forlì, e precisamente in Sede Centrale, è stato istituito l’Ufficio Covid-19.

 

Il Personale Scolastico e l’Utenza potrà contattare l’addetto, A.A. Galantuomo Vincenzo, telefonando in Sede Centrale al numero 0543-703001

 

Il suddetto ufficio è aperto dalle 7:30 alle 13:30 (dal lunedì al sabato).

 

Per l’accesso all’Ufficio valgono le indicazioni fornite con Avviso n. 49 del 05.10.2021 - Accesso Uffici di Segreteria.

 

L’Ufficio ha i seguenti compiti:

 

  • Controllo sistematico della certificazione verde (green pass) del Personale Scolastico mediante piattaforma ministeriale;
  • Interfacciarsi con il Dirigente Scolastico, il DSGA ed i Referenti di Plesso;
  • Interfacciarsi con i Genitori ed il Personale Scolastico;
  • Interfacciarsi con il Dipartimento della Salute Pubblica (DSP);
  • Informare e sensibilizzare il Personale sulle procedure di sicurezza da attivare;
  • Raccogliere eventuali segnalazioni;
  • Fornire i dati per la Rilevazione settimanale sulla situazione epidemiologica nelle Scuole (nuovo applicativo SIDI);
  • Per la parte correlata all’emergenza COVID-19, mettere in pratica le disposizioni del Regolamento Integrato d’Istituto;
  • Per la parte correlata all’emergenza COVID-19, mettere in pratica le disposizioni del Documento di Valutazione dei Rischi – gestione Emergenza COVID-19;
  • Per la parte correlata all’emergenza COVID-19, aggiornare le informative Privacy e interfacciarsi con il Responsabile Privacy d’Istituto;
  • Smistare e distribuire i dispositivi (forniti dal Ministero e/o acquistati dalla Scuola) ad Alunni e Personale, compresi i D.P.I.;
  • Monitorare le scorte del materiale igienico-sanitario - D.P.I.;
  • Supportare il DSGA per gli acquisti del materiale igienico-sanitario - D.P.I.

 

Cordiali saluti.


Anno scolastico: 2021/2022
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

 Visualizzazioni: 1348Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3669
N. visitatori: 7131099