
AI GENITORI
Scuola Secondaria di primo grado “G. Mercuriale”
AL PERSONALE DOCENTE
Scuola Secondaria di primo grado “G. Mercuriale”
AI COLLABORATORI SCOLASTICI
AL DSGA
AL SITO
Si comunica che i Colloqui Generali del 2° Quadrimestre si svolgeranno a distanza, mediante piattaforma G-Suite, applicazione Meet, nei giorni ed orari indicati nella tabella sottostante.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. Mercuriale” |
Lunedì 12 aprile 2021 17:00 - 19:00 CLASSI TERZE |
Mercoledì 14 aprile 2021 17:00 - 19:00 CLASSI PRIME |
|
Venerdì 16 aprile 2021 17:00 - 19:00 CLASSI SECONDE |
A differenza del 1° Quadrimestre, la Scuola ha adottato una procedura ancora più immediata:
i Genitori si prenoteranno mediante Registro Elettronico, come per i colloqui individuali che si svolgono al mattino, facendo attenzione a scegliere la data corrispondente alla classe frequentata dal proprio figlio indicata in tabella.
Per prenotare il colloquio è necessario accedere al registro elettronico con le proprie credenziali e seguire il percorso REGISTRO VOTI – PRENOTAZIONE COLLOQUI CON I DOCENTI. Si aprirà l’elenco dei Docenti del Consiglio di Classe con giorno e ora di ricevimento stabiliti.
Cliccare sul pulsante SELEZIONA relativo al docente con il quale si intende avere il colloquio. Si aprirà l’elenco delle date disponibili; cliccare PRENOTA relativo alla data prescelta.
E’ possibile, inoltre, selezionare il numero d’ordine della prenotazione in relazione alle proprie disponibilità orarie.
All'orario del colloquio prenotato, accedendo a Meet con l'account G-Suite dell'alunno, i Genitori potranno partecipare all'evento che sarà stato inserito dai Docenti.
ATTENZIONE: la prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 19:00 del giorno che precede il colloquio.
I Docenti, viste le prenotazioni dal Registro Elettronico, predisporranno gli eventi per i colloqui individuali come fanno solitamente per i ricevimenti settimanali.
Si ringrazia per la costante e fattiva collaborazione, essenziale in questo difficile momento emergenziale in continua evoluzione e che richiede continui adattamenti riorganizzativi.
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela |
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra |
Visualizzazioni: 746 | Stampa la circolare |