
AL PERSONALE SCOLASTICO
ALL'UFFICIO COVID
AL SITO
In riferimento alle Indicazioni del Ministero della Salute del 15.03.2021, rese note al Personale Scolastico mediante Avviso N. 233 del 22.03.2021, si evidenzia che TUTTI i lavoratori devono continuare ad utilizzare rigorosamente i DPI, i dispositivi medici prescritti, l’igiene delle mani, il distanziamento fisico e le altre precauzioni, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, ed aderire a eventuali programmi di screening dell’infezione.
A prescindere dal tipo di vaccino ricevuto, dal numero di dosi e dal tempo intercorso dalla vaccinazione, in generale, la persona vaccinata considerata “contatto stretto” dovrà comunque osservare un periodo di quarantena: sarà sempre il DSP e non la Scuola che attiverà il Protocollo.
Infine, relativamente al Personale Scolastico che lavora in Regione ma non appartiene alla categoria degli assistiti dal Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia Romagna (in quanto non residente e senza scelta del medico), si comunica che l’Istituto ha provveduto ad inviare elenco al DSP territoriale come da Nota 0080758 del 25.03.2021.
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela |
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra |
Visualizzazioni: 254 | Stampa la circolare |