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Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
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ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
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ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Apertura e pulizie del Plesso Centrale "G. Mercuriale" valido per tutto il periodo di contingentamento del Personale Ausiliario (D.P.C.M. 04.03.2020 e seguenti)
Protocollo/Numero: 202
Pubblicata il: 12/03/2020
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

 

AL DSGA

AL SITO

 

 

 

Si informa il Personale in indirizzo che sono stati predisposti i turni del servizio minimo richiesto per garantire l’apertura della sede centrale “G. Mercuriale” di Via Sapinia n. 38 - Forlì.

 

I servizi essenziali sono:

 

  1. Pulizia dei locali: atrio centrale, zona portineria, corridoio di accesso agli uffici, tutti gli uffici, i bagni, la sala Docenti. Per pulizia si intende: spazzatura e lavaggio con detergente dei pavimenti, dei servizi igienici; pulizia accurata di tutte le superfici: in particolare negli uffici è richiesta giornalmente la detersione con alcool diluito della TASTIERA – MOUSE – SCRIVANIA - TELEFONI (CORNETTA E TASTIERA) - MANIGLIE DELLA PORTA - INTERRUTTORI DELLA LUCE - MANIGLIE DELLA FINESTRA.

I bidoni interni della raccolta differenziata vanno svuotati giornalmente sia negli uffici sia in sala Docenti. Areare il più possibile i locali.

 

  1. Apertura e chiusura del Plesso - uso del centralino: I turni saranno predisposti per facilitare lo scambio delle chiavi di chi è in servizio in altre Sedi. Per l’uso del centralino, saranno fornite, a margine dell’apparecchio, le istruzioni per l’uso. Le fotocopiatrici sono uguali in tutte le sedi.

Il materiale di pulizia è reperibile nel ripostiglio adiacente l’ufficio del DSGA (secondo armadietto).

I Collaboratori che necessitano di qualche chiarimento in merito potranno contattare entro domani mattina Fabrizio (anche per lo scambio delle chiavi).

 

Il presente avviso, sentito il DSGA per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi generali, integra il piano di lavoro del Personale A.T.A. a.s. 2019-2020.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

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