Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Indicazioni organizzative a seguito dell'emanazione del DPCM 08/03/2020
Protocollo/Numero: 200
Pubblicata il: 09/03/2020
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

Ai Collaboratori Scolastici

Al D.S.G.A.

Al SITO

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTA la nota del Ministero dell’Istruzione del 06 marzo 2020;

VISTO il D.P.C.M. 8 marzo 2020;

VISTA la nota del Ministero dell’Istruzione del 08 marzo 2020 n. 279;

CONSIDERATA la sospensione delle lezioni prevista fino al 15 marzo 2020;

TENUTO CONTO dell’emergenza sanitaria in atto e della necessità di contenere il più possibile gli spostamenti fisici delle persone per ragioni lavorative;

VISTE le mansioni specifiche per il profilo del Collaboratore Scolastico connesse alla sorveglianza degli alunni, al supporto ai docenti e alla pulizia dei locali scolastici;

VERIFICATO che nei Plessi Scolastici è stata effettuata la pulizia degli ambienti;

VERIFICATO che nei Plessi Scolastici non sede di Segreteria il Comune di Forlì non dispone l’accensione del riscaldamento;

SENTITO il Comune di Forlì per quanto riguarda il termine dei lavori di risistemazione muraria della zona mensa nel Plesso “Pio Squadrani” e la necessità di apertura del Plesso;

CONSIDERATA l’eventualità (da concordare con il referente del centro cottura) di apertura dei Plessi di Scuola dell’Infanzia e Primaria per favorire il ritiro dei contenitori di cibo;

CONSIDERATO che nel Plesso “G. Mercuriale”, sede di Presidenza e di Segreteria, va mantenuto il presidio costante per garantire il servizio pubblico istituzionale come ribadito dal D.P.C.M 8 marzo 2020;

SENTITO il DSGA per quanto attiene l’organizzazione del servizio di apertura e chiusura della sede centrale;

SENTITI per le vie brevi le RSU d’Istituto ;

VERIFICATO che verrà adottato un sistema di turnazione del personale nella sede centrale;

 

DISPONE

la seguente organizzazione dei servizi generali della Scuola:

 

PLESSO “G. MERCURIALE”: apertura ore 7,30 – chiusura 14,30

Turnazione

Giorni richiesti

Contingente di collaboratori per turno

7,30-13,30

Martedì 10.03.2020

Mercoledì 11.03.2020

Giovedì 12.03.2020

Venerdì 13.03.2020

Sabato 14.03.2020

n. 01

8,30-14,30

Martedì 10.03.2020

Mercoledì 11.03.2020

Giovedì 12.03.2020

Venerdì 13.03.2020

Sabato 14.03.2020

n. 01

 

Seguirà comunicazione per le vie brevi dei nominativi dei collaboratori interessati.

 

Eventuali esigenze di apertura straordinaria dei Plessi verranno concordate direttamente con il Personale interessato.


Anno scolastico: 2019/2020
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

 Visualizzazioni: 216Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1760
N. visitatori: 2908951