Oggetto: ​​​​​​​ Affissione esiti finali e consegna online del Documento di Valutazione - Scuola Secondaria
Pubblicata il: 07/06/2021
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Mercuriale”

Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Mercuriale”

Si comunica che Martedì 08 giugno 2021 , dalle ore 12:00, gli esiti degli scrutini finali del corrente anno scolastico saranno affissi in Sede Centrale.

A causa della situazione emergenziale, la visione si effettuerà nel pieno rispetto delle misure anticontagio.

A partire dalle ore 13:00 di Mercoledì 09 giugno 2021 sarà visibile online e scaricabile dal Registro Elettronico il Documento di valutazione (2Q).

Con le credenziali (già in possesso) i Genitori svolgeranno la seguente procedura:

Login – Pannello di controllo – dal Servizio 28 selezionare Valutazioni periodiche (pagelle) - Scegliere come periodo "Secondo Quadrimestre" - Visualizza valutazioni periodiche e pagelle

Cordiali saluti.

Anno scolastico: 2020/2021