Festa dello Sport - Plesso Tempesta

Venerdì 20 maggio 2022, presso l'arena Bertozzi in zona Cava, si è svolta, con la collaborazione del Comitato di Quartiere e dell'Associazione Genitori "Idee nuove", la Festa dello Sport della Scuola Primaria Livio Tempesta.

Guarda il video >>

Finalmente l'anfiteatro, memoria storica di feste memorabili e momenti indimenticabili, si è nuovamente colorato dei sorrisi e delle urla di gioia dei bambini.

Dopo un lungo periodo gli alunni delle quindici classi sono tornati letteralmente a respirare la stessa aria, a condividere giochi, a far vibrare i propri cuori all'unisono.

Dai più piccoli ai più grandi si sono cimentati in più discipline sportive, hanno sperimentato il piacere di fare sport all'aria aperta, supportati da esperti del settore e sotto l'incoraggiamento delle insegnanti.

"Ciliegina sulla torta" il pic-nic finale, degna conclusione di una giornata semplice, divertente... speciale.

Una giornata che ha segnato un nuovo inizio.

Il cuore della Tempesta è tornato a battere più forte che mai.

Categoria: Scuola Primaria "L. TEMPESTA"Data di pubblicazione: 29/05/2022
Sottocategoria: EventiData ultima modifica: 31/05/2022 02:01:55
Permalink: Festa dello Sport - Plesso TempestaTag: Festa dello Sport - Plesso Tempesta
Inserita da lrVisualizzazioni: 177